Comprare Followers su Instagram, Twitter e Facebook

La guida su come comprare followers su Instagram, Twitter e Facebook in modo legale e con risultati garantiti.

C’è sempre stato un acceso dibattito sull’opportunità di acquistare fans sui social network perché ci sono varie ragioni a favore e altre assolutamente contro questa pratica.

Perché acquistare fans?

Uno dei motivi per cui tante persone cercano su Google dove acquistare Facebook likes o migliori siti per comprare fans è sicuramente l’aumento di visibilità e miglioramento della percezione della propria immagine.

Avere una pagina Facebook con 50 fans agli occhi dei nuovi arrivati può significare poca autorevolezza. Sarà molto più facile che i nuovi arrivati decidano di iscriversi o comunque partecipare in una pagina con 10mila fans o numeri ancora maggiore.

D’altra parte, avere un profilo molto seguito consente di avere varie interazioni ad ogni post che pubblicherai ed eventualmente nuovi lead e vendite quando proporrai un servizio o prodotto.

Ragioni per non acquistare followers

D’altra parte ci sono molte ragioni per evitare di acquistare quei pacchetti che trovi su siti come Fiverr del tipo “acquista 3000 Followers su Twitter per 5$” .

Crea il tuo sito in 9 minuti

La nostra guida completa per creare il tuo sito WordPress dalla A alla Z in 9 minuti senza essere un esperto.

➤ Vai alla guida

Innanzitutto per essere in grado di fornirti un numero così alto di seguaci a un prezzo così irrisorio è altamente probabile che si tratti di account fake, ossia di profili fittizi che non ti porteranno alcun giovamento, dato che non interagiranno mai coi tuoi post e di sicuro non genererai alcuna vendita.

In secondo luogo è una pratica mal vista dalle grandi società come Facebook, Twitter e Instagram, dato che si stanno facendo sentire per limitare questo odioso fenomeno.

Comprare fans e followers legalmente

Esistono alcuni modi legali per aumentare i fans sul proprio profilo e si tratta semplicemente di acquistare pacchetti promozionali.

Potresti contattare un profilo dotato di migliaia di seguaci reali e proporre di inserire un post promozionale al fine di farti seguire.

In questo modo assolutamente legale otterrai followers veramente interessati a seguirti e nonostante il prezzo da pagare sarà sicuramente più alto, la qualità ottenuta è certamente di tutto rispetto.

Un altro metodo per aumentare il numero di followers è l’avvio di una campagna sulla piattaforma di advertising offerta dal social network.

Ad esempio con Facebook Ads potrai promuovere un post sponsorizzato per raccogliere likes verso la tua fanpage oppure ottenere followers su Instagram.

Quando decidi di utilizzare questa strategia dovrai pianificare un budget da mettere a disposizione e successivamente verificare quanto sarà il costo da sostenere per ogni singolo mi piace o follower ottenuto.

Se il tuo blog o il tuo prodotto sarà venduto con successo alla tua audience potrai continuare a usare questi metodi promozionali e costantemente aumentare il numero di lettori che segue attivamente il tuo profilo social.

Aumentare i followers definitivamente

Riassumendo, acquistare migliaia di followers nel giro di 24 ore spesso si rivela una mossa sbagliata in quanto riceverai solo seguaci fittizi con nessun vantaggio per la tua attività.

Il mio suggerimento è di implementare una campagna presso Instagram, Facebook o Twitter in base al tuo budget a disposizione oppure contattare profili di altre persone del tuo settore e proporre loro di sponsorizzare il tuo profilo al proprio pubblico.

Perché non condividi questo articolo? Grazie!

The following two tabs change content below.

Federico Magni

Ciao, sono Federico Magni e mi occupo di WordPress dal 2007. Vorrei offrirti risorse gratuite e consigli pratici per rendere più efficace il tuo sito e ottenere i risultati che ti meriti in termini di visite, vendite e iscritti.

Altri articoli di Federico Magni (vedi tutti)